sos controlli

modificato 10:38 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, sto per acquistare un camper usato da un privato. Escludendo prova infiltrazioni e controllo parte meccanica, che verranno fatte da professionisti, quali altre verifiche mi consigliate di fare?

Commenti

• modificato 10:38
    controlla sul posto che gli impianti di bordo siano efficenti e funzionanti... e le gomme
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ma da chi lo compri da un privato?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao io personalmente controllerei anche le siliconature sopratutto quelle del tetto, controlla tutti gli oblò, visto che se non rimessato, quindi esposto alle intemperie, potrebbero cristallizzarsi quindi diventare fragili, poi proverei tutte le utenze, stufa e pompa acqua ecc., come ti anno già detto, a livello meccanico chiedi se presente , le condizioni della cinghia di distribuzione. Sarebbe anche utile pesarlo per avere un idea di quanto peso realmente si a ancora a disposizione ciao e auguri
    Grazie a tutti. Si lo compro da un privato e spero di effettuare correttamente tutte le verifiche. Non vorrei poi aver sorprese...è il mio primo camper!
    segui i consigli,entra, chiuditi dentro, siedi e con calma mima le operazioni che faresti in sosta, osserva e annusa attentamente, se senti odor di muffa od umido, e se vedi macchie su tapezzeria ecc. lascia perdere e passa....
    Che bel consiglio! Non ci avevo pensato.Sono tutti preziosi e ben accetti.
    E se proprio vuoi essere pignolo mentre fanno la prova infiltrazioni sii presente e insisti su tutte le parti dove esistono giunture compresi se possibile tappi serbatoi , cappa, scarico stufa, portelloni tutti e vai sul tetto e controlla un po tutte le siliconature ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file