Antifurto Sikura che si disinserisce

Ciao a tutti! Ho un antifurto Sikura che si comporta in modo strano... Si inserisce normalmente e fa 2 beep. Quando torno e lo disinserisco non fa nessun beep... Ho scoperto che si disinserisce da solo dopo una decina di minuti dall'inserimento! Da cosa può dipendere?

Commenti

• modificato 06:21
    anomalia che spesso succede se vede un sensore che da allarme.. controlla che tutti siano a posto e con batterie cariche.benvenuto
    Caspita le ho cambiate tutte tranne 2... Provvedo subito! Grazie!!
  • modificato November 2015
    attenzione anche perchè a volte cambiando la batteria, la centralina fatica a riconoscere il sensore che deve esser nuovamente riconfigurato.leggi le istruzioni, e cerca di capire quale funziona malese ti servono i manuali, usando la funzione cerca..appare.. http://www.camperlife.it/search/node/sikura un pozzo sto forum..controlla il modello prima
    Trovato, grazie! Cerco di riprogrammarli tutti, spero di non combinare qualche guaio! :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file