termiche cinesi !!!

modificato December 2015 in Camper-Tecnica
ho intenzione di montare delle gomme termiche economiche visto che d'inverno faccio pochi chilometriquale gomme economiche mi consigliate ?http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/s=1/invernali/t=1/veicoli-commerciali/r=1/215-70-r15

Commenti

• modificato 06:51
    Renato, non ti fidare di gomme troppo economiche. vanno male su fondi fondi asciutti e peggio su fondi con velo di gelo....se stai optando per il basso costo a causa del prezzo fai meglio a comprarti le catene ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Con la globalizzazione è diventato difficile dire cosa è meglio o peggio considerando poi che molte marche blasonate fabbricano in oriente . Io sul mio mezzo ho montato le Hankook, mi sembra sia fatta in corea, avevo qualche preplessita ma mi trovo bene e costano meno delle blasonate, ciaoo.
    tristar, falken, matador non sono niente male poi dipende sempre dalle misure le falken ad esempio fà molte misure per supercar, barum ad esempio per certe gomme come quelle dei damper o per gli escavatori gommati sono ben supriori al blasone francese ma superiori di un bel bel pezzo, per cui è difficile dire

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file