da dove scrivo?
Camping Indigo di Starsburgo!Fino ad ora tuttok, altro che gelo, di giorno 12/14 gradi, di notte fa freschino ma non gela.Prima notta area di servizio san gottardo sud, non mi partiva il truma e cosi doccia gelata la mattina, dopo, ho capito che parte solo se il camper è in piano.Arrivati a Colmar, area attrezzata di cui non ricordo il nome, 15 euro a notte, carico scarico e corrente.Ieri visita a reequiwhir, kaysersberg e ribeville dove abbiamo dormito in un parcheggio di fianco alle scuole, l'unico campeggio aperto non dava alcun servizio ai camper tanto valeva stare in strada ed evitare di spendere.Stamattina, partiti alle 9 per strasburgo arriviamo qui e vediamo subito i cartelli per questo camping, ove affittano bungalow ed aree di sosta per camper con tutti i servizi, un salasso.... ma siamo a corto di acqua, comunque 43 euro a notte....Questo camper seppur con qualche problemino dovuto all'incuria dei precedenti noleggiatori,è molto vivibile in 4, si sta comodi ed il consumo medio che mi indica è di 11,4 litri per 100km.Noto inoltre, che il mansardato è una moda molto molto italiana, la maggior parte in giro per l'alsalzia sono motorhome e semintegrali!appena torno se sono capace posto qualche foto.Mi cresce un po' di sale....
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)