Uscita Ponte Immacolata

modificato 11:20 in Camper Bar
Ciao, giusto per condivisionePercorso: Mercatini di Merano - Mercatini di Vipiteno - La Villa (Alta Badia) - Passo Pordoi - Val di Fassa4 nottiSosteRovereto: Area Camper Quercia. Ottima, piccolina ma c'è tutto e tenuta benissimo anche con cordialità. Suggerisco prenotare se interessa. Già votato sul nostro elencoMerano: beh il periodo era caotico ma ho trovato in parcheggio gestito in via ScuderieLa Villa: Area casa Odlina. Molto bella in posto panoramicamente ottimo - un pò caraMoena: Bar il Giardino area abbastanza al minimo però comoda in una zona priva di aree sosta. Servizi: Camper Service rustico, attacco corrente (4€ per 3A !)Tempo ottimo. Bella uscita!CiaoClaudio

Commenti

• modificato 11:20
    Bello...grande!
    Grazie ClaudioD per la condivisione!!! Vota e segnala, e manda nel caso foto e aggiornamenti, le aree di sosta con l'app di CamperLife!!!
    Bravo ClaudioD
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Non per polemizzare ma cosa ci trovate in questi mercatini di natale? io personalmente ho sempre solo visto dei gran prezzi per cose molto mediocri, non parliamo poi della mangiativa tutto spacciato per produzioni artigianali a dei prezzi vertiginosi che poi quasi sempre di artigianale han ben poco, ho questo è un mio parere poi per la compagnia van bene anche quelli. Anzi sarebbero andati bene invece causa caduta suocero, non è andato bene nulla.
    La scusa per uscire con il camper ahahaInfatti dopo la puntata ai mercatini, via in montagna
    Io ci sono stato in Alsazia, ma l'ho utilizzata come scusa con mia moglie per farmi noleggiare il camper! Sai che me frega dei mercatini di Natale, Pasqua e Ferragosto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file