ciao! Aiuto! (presentazione e acquisto)

modificato 07:33 in Camper Bar
ciao a tutti,mi chiamo fil, sono di cuneo. negli anni scorsi avevo affittato con moglie e figlia per dei w.e., e avevamo provato dei burstner ixeo time. Vorremmo comprare il nostro primo camper e in zona ho trovato un mclouis mc4 71g e un mclouis mc4 anniversary 35. sono entrambi con bassi kilometri e sembrano nuovi, a breve andrò a vederli. mi potete consigliare su cosa guardare, cosa chiedere e se avete qualunque consiglio lo accetto volentieri!

Commenti

• modificato 07:33
    Ciao e benvenuto!!!Oltre a vedere se il mezzo "ti piace", ti consiglio un paio di letture...Guida acquisto camper usato 1a parteGuida acquisto camper usato 2a parteInfondo CamperLife Viaggiare Facile (la rivista) e il forum frequentato da tanti utenti... sono un vero "pozzo di informazioni" sul mondo della vita all'aria aperta...Inoltre, molti argomenti "simili" sul forum sono già presenti... prova a usare la funzione "CERCA", inserendo "acquisto camper usato", o altri termini basati su quello che ti aspetti di trovare...
  • modificato 07:33
    Benvenuto a te e famiglia in CamperLifesegui il suggerimento dell' amico Pigi76 l'argomento vedrai è stato trattato moltissime volte un consiglio veloce se il camper è in vendita da un concessionario o rivenditore ti deve essere rilasciata una garanzia di almeno un anno, quando entri non deve presentare strani odori, rigonfiamenti o macchie d'umidità, per il motore sono valide le precauzioni per qualsiasi autoveicolo motore pulito e scheda tagliandi. Sereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file