informazione

modificato 12:29 in Camper Bar
Buongiorno a tuttisono iscritto al vostro sito da ben 6 anni e solo oggi mi presento ....meglio tardi che mai ! La mia breve storia da camperista parte dal 2004 acquistando un fantastico rimor mansardato semestralesuperbriG 680 .A quei tempi si viaggiava sempre con la famiglia al completo , moglie e due figli .Dopo quattro anni abbiamo acquistato il nostro primo camper nuovo un Laika kreos 3003 venduto dopo sei anni per passare a un motorhomecarthago c tourer 149 che arriva in primavera . HOabbandonato Laika per Carthago, Mansardato per Motorhome perchè il tempo passa e le esigenze sono diverse , spero di aver fatto la scelta giusta.Approfitto per fare due domande:il c tourer è su telaio alko e ho scelto l'opzione pesante ma secondo voi é troppo basso da terra ??non volendo comprare la televisione di serie mi sapete dire un modello che va a scomparsa nel' apposito vanoun saluto e buone feste a tutti .

Commenti

• modificato 12:29
    intanto .... ben letto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file