Presentazione ricerca consigli

modificato 12:58 in Camper Bar
Salve a tutti mi chiamo Giulio ho 30 anni sono siciliano è nutro il forte desiderio di acquistare il mio primo camper.Dato il mio scarso budget cercando nella rete mi sono imbattuto in un modello per me tanto bello quanto vecchio ed economico: il Laika Laserhome.Il mio budget massimo è di 10mila e quasi tutti quelli in rete ci rientrano ma il mio dubbio è: meglio acquistare da un concessionario che mi da un anno di garanzia sulla meccanica e 2 sulla cellula ad prezzo di poco sopra il mio budget o sbattersi la testa a cercare da un privato che non ti da nessuna sicurezza (considerando che sono quasi tutti mezzi con una media di 25 anni di vita e parecchi proprietari precedenti) sui 7 - 8mila??

Commenti

• modificato 12:58
    sul fatto di avere delle garanzie su un mezzo ventennale o quasi ventennale ho forti dubbi ed anche se per legge esiete il diritto sicuramente la garanzia è fortemente limitata per cui ho vai su mezzi decisamente meno datati ed allora la faccenda è ben diversa oppure fai l'acquisto da un privato e con l'eventuale differenza affronti le spese che eventualmente si presentassero e non vai a roderti il fegato con il voler far valere una eventuale diritto di garanzia che con mezzi datati sarà per forza di cose sempre è comunque pari quasi a nulla.
  • modificato 12:58
    Capito, grazie mille Camperlento!!Io sarai indirizzato verso un motorhome e devo dire che questo laika laserhome mi piace un sacco perchè ha una pianta interna perfetta per i miei gusti e poi vorrei prenderne uno su meccanica iveco.ma purtroppo per il mio budget ho trovato con questi requisiti solo dei il laserhome e qualche mobilvetta ma tutti ovviamente precendenti al 93.Quale potrebbe essere il più grosso problema per cui in un motorhome del genere non varrebbe la pena sostituire perchè spesa troppo onerosa??

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file