area attrezzata Indigo a Strasburgo

modificato 13:07 in Camper Bar
Situata in periferia, ma a 10 minuti dalla fermata del tram che porta in centro.Costa 25 euro per un camper ed una coppia di persone + 5 euro per ogni persona aggiuntiva + 5 euro per la corrente, + 1,5 euro per tassa di soggiorno solo per gli adulti, quindi io per una notte ho pagato 43 €, accettano la carta di credito.Servizi offerti:corrente (usata)scarico acque grigie e cassetta (usati)carico acque chiare (usati)docce, bagni, lavanderie, lavatrici (non usati)bar per colazione (non usato)pane fresco tutte le mattine (non usato)Il luogo è silenzioso, le aree di sosta sono ampie, piane e pulite, ma purtroppo in erba, quindi ci si sporca le scarpe in questa stagione in cui l'erba è perennemente bagnata.L'area è chiusa, per entrare ed uscire serve codice numerico.Affittano anche bungalow di legno riscaldati.

Commenti

  • modificato 13:07
    Sembra molto interessante, per una visitina a Strasburgo da tenere decisamente in considerazione...Non me ne intendo di prezzi all'estero... Come sono secondo voi, alti o nella media? ( a me sembrano altini.... ;-) )
  • modificato 13:07
    il giorno prima a Colmar, per gli stessi servizi ho speso 15.solo che non mi ricordo più il nome, devo cercare lo scontrino se l'ho ancora.
  • modificato 13:07
    Ah, quindi non mi sbagliavo a dire che mi sembravano altini....
  • modificato 13:07
    Beh non è esattamente un'area attrezzata: è un camping (ex Montagne Vert), anche abbastanza di alta qualità, della stessa catena di quello che Parigi (Bois de Boulogne).Adeguato il costo per un camping direiGiuseppe
  • modificato 13:07
    si, solo che la casetta ce l'ho messa io e me la sono anche portata via....non ho usato la loro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file