area attrezzata Indigo a Strasburgo

modificato 13:07 in Camper Bar
Situata in periferia, ma a 10 minuti dalla fermata del tram che porta in centro.Costa 25 euro per un camper ed una coppia di persone + 5 euro per ogni persona aggiuntiva + 5 euro per la corrente, + 1,5 euro per tassa di soggiorno solo per gli adulti, quindi io per una notte ho pagato 43 €, accettano la carta di credito.Servizi offerti:corrente (usata)scarico acque grigie e cassetta (usati)carico acque chiare (usati)docce, bagni, lavanderie, lavatrici (non usati)bar per colazione (non usato)pane fresco tutte le mattine (non usato)Il luogo è silenzioso, le aree di sosta sono ampie, piane e pulite, ma purtroppo in erba, quindi ci si sporca le scarpe in questa stagione in cui l'erba è perennemente bagnata.L'area è chiusa, per entrare ed uscire serve codice numerico.Affittano anche bungalow di legno riscaldati.

Commenti

• modificato 13:07
    Sembra molto interessante, per una visitina a Strasburgo da tenere decisamente in considerazione...Non me ne intendo di prezzi all'estero... Come sono secondo voi, alti o nella media? ( a me sembrano altini.... ;-) )
    il giorno prima a Colmar, per gli stessi servizi ho speso 15.solo che non mi ricordo più il nome, devo cercare lo scontrino se l'ho ancora.
    Ah, quindi non mi sbagliavo a dire che mi sembravano altini....
    Beh non è esattamente un'area attrezzata: è un camping (ex Montagne Vert), anche abbastanza di alta qualità, della stessa catena di quello che Parigi (Bois de Boulogne).Adeguato il costo per un camping direiGiuseppe
    si, solo che la casetta ce l'ho messa io e me la sono anche portata via....non ho usato la loro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file