Truma e CP Panel Plus

Buonasera a tutti,sono nuova del forum e del mondo dei camper.Mi accingo a comprare un nuovo motorhome Dethelffs Advantage che monta di serie la truma Combi 6 a gas.Ho letto sulle riviste specializzate che sulle nuove Truma (cioè installate da quest'anno) è possibile fare montare invece del tradizionale termostato meccanico a "rotella" il CP Panel Plus , pannello digitale in cellula che garantisce maggiori prestazioni della stufa.Chi mi venderà il mezzo si è informato ed gli hanno per adesso sconsigliato il montaggio di questo pannello perchè alle basse temperature (sottozero - in montagna) ha dato problemi ed è andato in blocco.Qualcuno di voi lo ha già montato ed ha avuto problemi?Mi conviene o meno montarlo (visto che comunque andrebbe comprato a parte)? Grazie a tutti e buon pomeriggio

Commenti

• modificato 23:31
    con quello meccanico a rotella sai di stare al caldo con quell'altro che sembra un videogioco sai di stare ogni tanto al freddo e specie quando fa più freddo per cui se questo è il miglioramento della stufa fai un pò tu. Che poi un termostato migliori il rendimento di una stufa la vedo come una bella grassa balla.
    Lo hai provato? Certo un digitale consente di dare input diversi ad una stufa predisposta e a queste maggiori funzioni io credo (maggiori funzioni come la programmazionedell' accensione ecc esattamente come il termostato digitale a casa)...ma se ha dei problemi allora..preferisco anch'io la "manopola a rotella".Ecco perchè mi interessa sentire chi l'ha montata se ha effettivamente avuto problemi (mi dicono che si siano verificati in montagna con le temperature basse di questi giorni).
    Si, allora va benissimo per il condizionatore ma per al stufa i bnefici quasi non ci sono se non per complicarti la vita, poi essendo un giochino bello si finisce che tocca uno tocca l'altro e alla fine devi resettare il tutto e con la stufa con il freddo non è proprio il top anzi alla fine finisci che ti incazzi e al freddo per cui ho lo monti e non lo tocchi ma non lo tocchi proprio se no meglio la rotellina almeno è solo on off ma funziona sempre e con il freddo per me è il massimo, tutto quello che ha a che fare con il freddo per me più e semplice è meglio è.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file