costo per attraversare stretto messina

modificato 00:32 in Camper Bar
ciao a tutti, per cortesia qualcuno mi sa dire quanto si spende per attraversare lo stretto di messina con due persone più camper grazie.

Commenti

• modificato December 2015
    Benvenuto!!!Qui trovi tutte le convenzioni di CamperLife Viaggiare Facile in riferimento ai traghetti che potrebbero essere di tuo interesse.Questo a mio avviso è il partner di Camperlife che potrebbe fare al caso tuo (Convenzione CamperLife - Sito Diretto)...Se non sei già "socio" di CamperLife... questa potrebbe essere una valida ragione per diventarlo... :-D
  • modificato 00:32
    Se ti riferisci ai traghetti Caronte, io mi sono informato con altri camperisti e mi hanno risposto........... calcola 100€ a/r o poco meno
    Chiama il numero (c'è sia un numero verde che un numero locale) sul sito web e parla con un operatore che ti darà immediatamente il prezzo.L'ho fatto io pochi giorni fa per capire se ci sono differenze in base alla lunghezza (stavo valutando per l'acquisto del camper) ho avuto i prezzi ma adesso non li ricordo con precisione perché non era quello che mi interessava ma le iinformazioni sono state immediate.
    il 30 di sconto per la tratta salerno messina è appetibile, soprattutto perchè ti leva le calabrie dalle ruote....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file