Stufa comby truma c 603

modificato 06:43 in Camper-Tecnica
Un salutone a tutti . Sono in possesso di una stufa comby truma c603 montata su di un Adria coral spp 660 , tenendola accesa in funzione di riscaldamento e non di acqua calda , una volta raggiunta la temperatura alla ripartenza sento degli scoppietti e dopo un poco di tempo se apro il rubinetto ( calda ) l'acqua viene non calda , che mi dicono sarebbe regolare ma viene abbollore " fuma " dopodichè se continuo a tenerla accesa mi va in allarme e si spegneNB: già portata in 2 officine "Truma " ma dopo avermi fatto spendere circa 350 Euro il problema rimane .Grazie 1000....

Commenti

• modificato 06:43
    Ciao!Le officine Truma... cosa hanno fatto per dirti di spendere quella cifra? Che spiegazioni hai ricevuto?
    neli service Truma la cifra non ci mette molto a diventare fantastica, di sicuro con solo 350 € come massimo gli hanno dato un occhiata se smontavano e sostituivano qualche cosa gli zeri si aggiungono come nulla, fuori degli inteventi in garanzia (e bisogna essere certi che sia in granzia) e meglio stargli alla larga hanno dei prezzi che in confronto dall'orefice sembra tutto in saldo.
    Mi è stato cambiato il regolatore delle bombole quello che scambia da solo.
    mica male 350 € per un regolatore, per me è esagerato eccome
    non capisco cosa c'entri il regolatore col difetto che ha scritto nel primo post... però bhò... io non ci capisco....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

alien ha scritto:
    non capisco cosa c'entri il regolatore col difetto che ha scritto nel primo post... però bhò... io non ci capisco....
    la penso come te....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file