che stufa ho?
Buonasera a tutti, poiché non dispongo di alcuna documentazione in tal senso, desideravo chiedervi una cosa.....il mio camperino è del 1992 e monta una stufa truma con piezo eletrico a bottone messo sulla cornice superiore sinistra e la manopola di utilizzo, numenata d se l nr.1 al nr. 10, sulla desrra...sapete dirmi quale modello è?...qualità necessario posterò delle foto che al momento non ho...
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Bravo massiriva, hai colto in pieno, quella è la mia stufa e non ha il piezo elettronico ma a scatto. Ho provato ad accenderla due mesi fa all'acquisto del camper ed è patita bene, due giorni addietro l'ho voluta riprovare ha tardato nell'accezione ma alla fine è andata e funziona in tutto, aiuta come calore che come ventilazione. Ovviamente faceva puzza di polvere quindi gli darò di sia a pressione e aspirapolvere, circa la manutenzione ho visto i link postati e cercherò di fare qualcosa io e se vedo problemi........revisione da tecnico specializzato......ognuno con il suo lavoro, perché fai da te non significa fallo come vuoi.
Grazie a tutti sempre gentili ed esaustivi
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)