informazioni generali

modificato 12:29 in Camper Bar
Buana sera a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprare il mio primo camper per la mia famigliola,ma avrei bisogno diconsigli da chi ha più esperienza di me!!Oggi sono andato a vedere un mezzo che va bene per le mie tasche ma proprio x questo mi spaventa mi sembra troppo poco costoso da una parte e dall'altra parte non vorrei prendere e una fregatura,secondo voi come va un transit del 90 2.5 diesel non turbo con cellula CI TURISTICO (mi sembra 588) con pannello fotovoltaico,sospensioni ad aria,veranda e antenna tv!!con 144000km dubbi perche il venditore mi ha spiegato che il contachilometri ha solo 5 cifre e quindi a 99999 rinizia da 1 ma cambiando colore sul numerino finale!!puo essere vero?ho avra fatto gia 8 giri contachilometri??con controllo generale prima di consegnarlo pulizia interna ed esterna e qualche lavoretto per apportare delle migliorie fatto poi da me a 3000 euro!!cosa ne dite??aiuto

Commenti

• modificato 12:29
    il mezzo è del 90, ossia ha ben 25 anni. 3000 euro son pochini ma per un mezzo di 25 anni ci può stare. sui chilometri... che dire... ci sta anche il tuo ragionamento.scusa ma aspettare qualche altro mese e metterci un po' di soldi in più..... ???
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

144000 Km per quel motore e quella meccanica non sono nulla hai appena finito il rodaggio unico lavoro da fare e la sostituzione della cinghia distribuzione e della pompa dell'acqua per il resto sei al sicuro, se fosse il turbo delle prime serie ci sarebbero un tantino di dubbi invece l'aspirato praticamente non ha fine.ti ho inviato un MP
    Ciao e benvenuto a te e famiglia in CamperLifeper i consigli sul motore e meccanica ti lascio a chi ne sà più di me, sicuramente in circolazione vi sono camper molto più anziani di quello che stai visionando , mada nonna apprensiva ho solo un dubbio sul fatto che un mezzo di quel periodo monti cinture di sicurezza omologate in cellula per cui non è possibile ancorare eventuale seggiolinoPertanto in base al nuovo art.172 C.d.S. i bimbi sotto i 3 anni se l'autoveicolo ne è sprovvisto non vi possono viaggiare mentre quelli oltre i 3 anni si, sul sedile anteriore possono viaggiare solo i bimbi di statura superiore a 1,50 mt. (un metro e mezzo)Sereni kilometri
    Ciao guarda io ho lo stesso mezzo ma del 93 e identico motore era di mio zio ed ha 105000km originali come motore e una bomba non andra mai alla fine e io ho due bimbe piccole di 5 e 2 anni ed un mezzo come il mio in giro lo trovavo sui 6mila euro quindi secondo me se il mezzo e apposto non ha lavori da fare e secondo me se non ha avuto tanti proprietari per quella cifra li puoi anche investirla come mezzo stai tranquillo che il ford e'un mulo!!!
    Io con Polentino (nell'avatar), classe 1989, Roller Arno su Transit 2.5D (aspirato appunto) con i suoi 51KW (69CV), ho fatto due volte avanti e indietro in Francia... e svariate altre "avventure" per una bellezza di quasi 25000km in due anni... che dire...?Giri la chiave e va in moto subito, come se chiedesse: "Portami a fare un milione di kilometri" :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file