Viaggio austria

modificato 00:48 in Viaggi
Ciao a tutti,ad inizio gennaio vorrei trascorrere 4/5 giorni in Austria con la mia famiglia nella zona di Salisburgo.Vorrei dedicare 2 giorni alla visita della citta' , potreste consigliarmi altri posti nelle vicinanze da visitare e un luogo dove andare a sciare per una gionata tenendo conto che ho un filgio di 2 anni. grazieBuone vacanze

Commenti

• modificato 00:48
    io ci feci un capodanno (nel 2009) con la mia famiglia ed un'altra coppia di amici, anch'essi con figli. dopo Salisburgo andammo a Mauthausen (circa 150 km tutta autostrada) e poi dritti a casa, che erano finiti i giorni di vacanza
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 00:48
    C'è la miniera di sale da visitare, molto carina ti portano in un peercorso dopo averti fatto vestire con una tuta biancaé a due passi da Salisburgo e la miniera arriva fin sotto il territorio tedesco.CiaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file