ci sono anch'io

modificato 02:29 in Camper Bar
Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e possessore di un sun living mansardato usato del 2012,sono della prov di Bologna con moglie ,figlio,cane e gatto al seguitovi ho trovato cercando di risolvere i problemucci che mi sono capitati sul mio mezzo .A presto!

Commenti

  • modificato 02:29
    ben arrivato...prova a chiedere.. e magari prova pure ad usare il cerca del portale.... chissà che trovi già le soluzioni ai piccoli problemi:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:29
    Benvenuto in famiglia Triplecris, a te moglie ,figlio, cane e gatto
  • modificato 02:29
    Benvenuto a te e famiglia e pelosi al seguito fra di noi, chiedi e vedrai le risposte non tarderanno,sereni kilometriPS: 1) inserisci la zona di residenza sotto il nick quando fai login può essere utile in futuro 2) ai tuoi pelosi benvenuti in questo mondo di viaggi e nuovi odori da Zeus gatto viaggiatore che si raccomanda fuori dal camper sempre pettorina e guinzaglio ................... miaoooooooo
  • modificato 02:29
    benvenuto
  • modificato 02:29
    Ciao e Benvenuto!
  • modificato 02:29
    Benvenuto . E se è una prima esperienza vedrai che seppure ci saranno i piccoli iniziali problemi, che abbiamo avuto tutti noi, troverai sempre dei camperisti, più esperti pronti ad aiutarti.
  • modificato 02:29
    Ciao Triplecri,benvenuti in CL.Qui risolviamo quasi tutto,e spero anche tu abbia risolto i tuoi piccoli inconvenienti. ;DBuona strada
  • modificato 02:29
    Se hai bisogno a disposizione .
  • modificato 02:29
    Benvenuto e... buoni kilometri!!!
  • modificato 02:29
    Ciao benvenuto.
  • modificato 02:29
    grazie a tutti dell accoglienza..alcuni dei problemini li ho sistemati da solo....ma gli altri che sono sorti nell ultimo viaggio a Parigi no...tra un po' inizio con le domandeCiao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file