uscite sulla neve

modificato 15:37 in Viaggi
Buongiorno sono sono un papà di 43 anni con una bambina di 11 volevo info su la possobilita di fare qualche giorno sulla neve in abruzzo, o in Molise.Conoscete posti adatti vicino gli impianti ??Grazie mille a tutti

Commenti

• modificato 15:37
    ciao Pipo72, ben arrivati qui su CamperLife, magari metti nel tuo profilo la località di residenza, così è più facile interagire anche per chi ti leggerà....per quanto alle tue richieste:- sciare in Molise- sciare nel centro Italiae poi, anche senza neve:- paesaggi d'inverno in Abruzzo- Il parco nazionale della Majella ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 15:37
    Io invece esco il prossimo WE in cerca di neve (devo testare accuratamente il fusibile della truma!), non riesco a partire prima di sabato pomeriggio percui non ci allontaneremo tanto da casa ... pensavo di andare dalle parti di Foppolo/San Simone ... Ho una bimba di 11 anni e una che non vuole più essere chiamata bimba, di 14 ... nessuno in famiglia scia, ma andiamo forte con le battaglie a palle di neve, ci stiamo allenando per la realizzazione di pupazzi quanto meno guardabili (ho già commissionato al mio verduraio di fiducia anche 3 enormi carote per l'occasione) e da giovane ero il mago nell'ormai dimenticata disciplina della discesa col sacco della spazzatura :DSe qualcuno si volesse aggregare sarebbe bello fare comunella :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file