Carnevale con La Cricca dei Sucrin

2»

Commenti

  • modificato 18:36
    Per ragioni organizzative si pregano tutti gli equipaggi aderenti al raduno di Imola di presentarsi con il modulo di iscrizione debitemente compilato
  • modificato 18:36
    Mi dispiace nel non poter confermare la nostra adesione dato che solo domani(giovedi) pomeriggio avremo la conferma delle ferie di nostra figlia.Se ci saranno,noi venerdì sera passeremo da quelle parti,almeno per un saluto. Alessandro
  • modificato 18:36
    tar100 ha scritto:
    Mi dispiace nel non poter confermare la nostra adesione dato che solo domani(giovedi) pomeriggio avremo la conferma delle ferie di nostra figlia.Se ci saranno,noi venerdì sera passeremo da quelle parti,almeno per un saluto. Alessandro
    fai sempre tempo ad arrivare se hai la conferma delle ferie... io passerò sabato a salutare gli amici
  • modificato 18:36
    Non preoccuparti Alessandro, un posto te lo troveremo senza problemi.
  • modificato febbraio 2016
    A nome della Cricca dei Sucrin ringrazio tutti coloro che hanno voluto essere dei nostri ad Imola ed in particolare le new entries Alessandro e Franca, Pina e Giuseppe. Anche voi avete portato qualcosa di nuovo al nostro sodalizio e per questo vi ringrazio e mi auguro che in futuro abbiate ancora la possibilità di partecipare aI nostri incontri.
  • modificato 18:36
    noi avere nostra cartomante ,10 euro legge mano,tu non leggi mano,fatello Serghey tagliare gomme...a parte gli scherzi anche questa esperienza è stata fantastica
  • modificato 18:36
    Ciao Adler grazie per la compagnia di sabato sera e l'ospitalità di stamattina
  • modificato 18:36
    Anche noi ringraziamo tutto il gruppo,cominciando da Roberto,Era il nostro primo raduno e ne sciamo usciti contenti,gente:semplice allegra ed educata.Se in futuro, avremo delle disponiblità di tempo (prossimi raduni) non li perderemo. Alessandro Franca Ps.Alla partenza di domenica pomeriggi,eravamo dietro Roberto, ad una rotonda, noi decidemmo di andare a scaricare e a mettere gasolio.Dopo avere introdotto 40 euro, ho cominciato a prelevare,solo che dopo 18 euro, la pompa si è fermata stampandomi uno scontrino.Non avendo a disposizione nessun recapito telefonico,l'alternativa era: perdere i soldi o fermarsi a Imola per il lunedì mattina,cosa che abbiamo fatto.Pensate che il propietario si sia scusato,no anzi mi disse:se avessimo telefonato a lui,non si sarebbe mosso da casa, che il problema non era suo.Dopo averlo mandato a quel paese,siamo partiti in direzione di Comacchio,dove il giorno precedente durante la sfilata di barche nei canali,si è abbattuto un fortunale,causando diversi danni e la sospensione della manifestazione.
  • modificato 18:36
    Che vuoi farci Alessandro, di imbecilli è pieno il mondo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file