Luci interne cellula

modificato 14:37 in Camper Bar
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto per capire un che cosa sia successo, questa sera sono andato del mio bel Autoroller 7 sono entrato all'interno della cellula ho premuto l'interruttore della luce sulla centralina ed ho scoperto che alcune luci interne non si accendono più, a centralina accesa funziona solo plafoniera del bagno e i due faretti posti sopre le dinette e le prese a 12v, ho controllato manualmente tutti gli inerruttori, ho invertito le lampadine tutte buone, ho verificato i fusibili della cellula posti dietro il sedile del passeggero, tutti buoni, ora non riuscendo a capire che altri controlli fare, chiedo il vostro prezioso aiuto per capire come potrebbe essere fatto l'impianto elettrico della cellula: ci sono più di una linea che gestisce le luci della cellula ? ci sono altri fusibili oltre a quelli dietro il sedile che posso controllare ?sepete darmi qualche dritta ? Grazie mille

Commenti

  • modificato 14:37
    cavo interrotto.... cosa potrà esser successo lo si può solo verificare a bordo. da parte mia ti auguro di non aver ospiti a bordo...:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:37
    C'è stato qualche evento? su quei mezzi non credo che che ci sia un bus, ma solo una serie di cavi diretti.Fai una ricerca e facci sapere.Briiiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:37
    Contattando la Trigano sono riuscito a farmi inviare gli schemi elettrici di tutti gli impianti del Camper, primo spendo due parole sulla loro serietà e disponiobilità che il supporto tecnico mi ha fornito, ora la soluzione, le linee della luce sono 2 che partono entrambe dalla centralina che gestisce il relè, uno dei connettori si era scollegato causando l'interruzione della luce solo in determinati punti quelli comandati dalla linea.
  • modificato 14:37
    Tutto è bene... quel che è bene :-DComplimenti quindi alle aziende che si danno da fare per i loro Clienti!La classe non è acqua...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file