Oggi sono stato a vedere il mio primo camper...
Mc luis tandy 620 del Luglio 2008, con 22000km.E' il quarto camper di una coppia di nonni, comprato nuovo, ma usato poco per motivi famigliari.Sono amici di ns amici.Il camper è super accessoriato, c'è tutto quello che avrei voluto io se non ci fosse stato, ha due letti a castello in coda da una piazza e mezzo. E' tenuto maniacalmente, non un graffio o una antina che scricchiola. Lo hanno sempre rimessato in capannone riscaldato.Non lo vendono subito, nel senso che loro vorrebbero venderlo a chi conoscono perché gli vogliono bene, al camper intendo. Io ho fatto presente che non deciderò prima di Settembre e si sono dimostrati disponibili a tenermelo via.Ed ora i contro: non ha esattamente la pianta che volevo, quella del Challenger 43. Non ha il webasto, ed infine chiedono 30.000 euro ed io ho messo a budget 26.Me lo darebbero però anche con tutto ciò che contiene, stoviglie, sacchiletto, coperte termiche, un tavolo esterno e 4 sedie, e tutta una serie di cose che usavano in campeggio, dove stavano prevalentemente.Se mi vengono incontro sul prezzo, voi cosa ne dite?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)