BATTERIA SERVIZI SI SCARICA SUBITO

modificato 22:19 in Camper Bar
Salve a tutti,ho questo problema e vorrei sapere da voi se esistono dei controlli da fare sulla batteria servizi prima di cambiarla del tutto e spendere minimo 200€.Vi spiego la batteria quando è collegata alla 220V oppure con il motore acceso si carica completamente senza problemi (almeno questo è quello che mi indicano i led sul pannello) ma poi come spengo il motore oppure stacco la 220V e accendo la prima lambadina subito il primo dei 3 led si spegne e in pochi minuti la batteria va sul rosso e si esaurisce. Cosa dovrei fare per capire se la batteria è fusa e devo cambiarla oopure ho qualche altro problema? Chiedo a voi prima di recarmi da un elettrauoto che la prima cosa che mi dirà è di cambiare la batteria senza neanche controllare.Vi ringrazio per l'attenzione e la coolaborazione.SalutiFilippo

Commenti

  • modificato 22:19
    Se ti si scarica così in fretta cambiala prima di restare a secco
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:19
    se hai un tester e lo sai usare controlla che non abbia assorbimenti ... anche se temo che abbia ragione Fliege.....
  • modificato 22:19
    Da quello che dici, direi di non perdere tempo, cambiala subito.
  • modificato 22:19
    Cambiala

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file