CI ELLIOT 5

modificato February 2016 in Camper Bar
Buongiorno a tutti! Mi sono appena registrata al forum. Vorrei un cansiglio: sono campeggiatrice da sempre ma con caravan, adesso vorremmo acquistare un camper ed abbiamo visto un CI elliot 5 6 posti, cosa mi dite? qualità? Affidabilità? Le rifiniture mi sono sembrate molto modello base, ma è un 2007 mi lascerebbero tutti gli accessori, prezzo cui 19.000. Secondo voi sarebbe una buona scelta?? Grazie

Commenti

• modificato 15:57
    mezzo abbastanza recente... cifra non astronomica... entry level ma ottimo per iniziare l'avventura. poi farai sempre in tempo a sostituirlo. importante è che la pianta sia soddisfacente per la tua famiglia!ben arrivata
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

benvenuta, ed ascolta l'Alieno... se il camper è sano e ti piace, non pensarci troppo...
    Grazie Alieno!! Per la cifra ha anche molti optionals...TV, pannello solare, allarme, doppia cassetta, doppia bombola gas e mi lascerebbe anche tutta l'attrezzatura.....tavolo, sedie, ombreggiante etc....La pianta è perfetta! siamo in 4 con due bambini. Campeggiatori da una vita ma è il primo camper.....siamo emozionati! Grazie e a presto!
    Grazie Curaro e a presto!!!!
    In ogni caso... annusa e tasta... e "se è amore a prima vista..." gli perdonerai anche qualche difettuccio :-D
    ....se lo tasta ed è molle....meglio che non perdoni!Giuseppe
    giodesi ha scritto:
    ....se lo tasta ed è molle....meglio che non perdoni!Giuseppe
    Peppinè... s'è molle è molle... o se contenta o ....:)ovviamente cazzeggio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file