Bombole di gpl da 10kg per camper - Entrate per favore, anche Brianzagolf!
Ciao,come Vi avevo detto, ho chiesto in azienda se è possibile concordare una convenzione con i soci di camperlife per l'acquisto di bombole da 10kg di gpl.Non faccio pubblicità....ma per farvi capire lavoro nell'azienda che una volta aveva la squadra di ciclismo e da un paio d'anni non l'ha più.La sede è a Milano dove lavoro io, ma abbiamo stabilimenti in tutte le regioni e rivenditori ovunque.I miei colleghi vorrebbero concordare un incontro con me, per capire di quanti volumi parliamo, non fanno convenzioni se non possono avere almeno un previsione dei ricavi, eventualmente all'incontro potrebbe partecipare anche uno di Voi, Brianza...per fare un esempio a caso.Io posso fare da tramite per voi, ma mi dovete aiutare.1) quanti sono gli interessati? se gli rispondo 10 mi ridono in faccia.2) potremmo dare il numero degli associati a Camper Life?3) potremmo comprare direttamente in stabilimento? se si, saltiamo il guadagno del rivenditore, lo stabilimento è nostro, il rivenditore no ed ha il suo margine.4) per allettare i miei colleghi, idea mia questa, loro fanno lo sconto a CL e CL fa passare un banner publicitario sul sito con il logo dell'azienda?Io non mi occupo di marketing, faccio tuttaltro, quindi sono a corto di informazioni.Se preferite ci sentiamo al telefono. Datemi risposta perchè io la devo dare a loro.GrazieMP
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA