Togliere visibilita' dentro il camper in movimento
Provo a spiegarmi se riescoIl camper e' un mansardato con dinette centrale.Praticamente la tenda che va' a chiudere il lato guida e' utile si, durante la notte o nella sosta.Ma non e' utilizzabile in movimento in quanto va' a scorrere ben oltre i sedili.Io invece avevo la neccessita' che in movimento non si veda l'interno del camper.Questo perche' nei giri di prova che ho fatto quando mi fermo in un autogrill ho notato che la gente tende subito a guardare dentro, non fai manco in tempo a sostare.La cosa non va bene perche' se c'e qualcosa di valore appoggiato sul tavolo si vede subito.Non so' se sono riuscito a spiegarmi, tantomeno se nei camper la disposizione delle tende e' per tutti uguale.Cmq volevo capire se qulcuno ha inserito una tenda supplementare per quando e' in movimento e che soluzione ha adottato.Non ho ancora avuto modo di studiarci troppo, non e' una mia cosa primaria da fare, ma che dovro' fare.Due le possibili soluzioni1)Allungare la tenda che e' presente in mansarda.Ma in questo modo ogni volta che apro la tenda in mansarda si vedrebbe anche l'interno del camper2)Aggiungere una guida dritta a quella gia' presente fatta ad U.Questa sarebbe la soluzione piu' ottimale.Ma non sono sicuro passerebbe tra gli schienali dietro, da verificare ciao
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)