Wc nautico

modificato 13:29 in Camper Bar
Ciao a tutti! Chissà se qualcuno sa rispondermi: è vero che sempre più campeggi e aree sosta sorgono il naso ai camper con wc chimico e che qlcuno li rifiuta.....che stanno per diventare non a norma...grazie e ancora ciao

Commenti

• modificato 13:29
    questo dove l'hai sentita? io ho il wc nautico e non ho mai avuto problemi
    se stanno per diventare fuori norma non lo so. che sempre più impianti sono utilizzabili solo da chi ha cassette questo si, è vero. ma non saprei dirti se le due cose sono legate tra loro.Ma non credo, considerato che i contenuti sono gli stessi e i disgreganti pure
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Giusto Alien!Sopratutto in europa la % di impianti di scarico per i WC nautici sta abbassandosi notevolmente sia perchè oramai da anni i camper vengono prodotti con la cassetta e quindi quelli con il "nautico" stanno piano piano sparendo, sia perché gli impianti di scarico a terra sono più onerosi da gestire e manutenere ed oggettivamente meno igenici.Se proprio devi optare per un camper con il "nautico" procurati una tanica apposita (io l'avevo della Fiamma) con oltre al classico bocchettone per sversare anche con un apertura sul fianco largo nel quale scaricare parte del nautico ed usare gli impianti per le normali cassette.Giuseppe
    Mo scateno il forum...Se dipendesse da me i WC nautici li avrei vietati da sempre vista l'educazione di troppi camperisti... e diportistiSenza offendere le persone educate naturalmente...Enrico
    sono già vietati i comportamenti Enrico V8... se ti beccano a scaricare in giro ti rifanno la verginità.. e fanno bene!ho il nautico, che ultimamente ho dovuto rivedere ex novo, e non lo cambierei mai per comodità. Se non ho il buco dove scaricare ho sempre appresso la cassetta per svuotare in sicurezza e senza lerciare....poi sono io pure a conoscenza dei furbetti con lo scarico motorizzato che fanno i lanci in corsa... ma i deficenti stanno dappertutto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

EnricoV8 guarda la questione Wc nautico o cassetta non fa alcuna differenza tutto dipende dalla persona e quando purtroppo si ha a che fare con le persone ne possono succedere di tutte, senti io come ho gia detto tante volte ho avuto a che fare con la gestione di un campeggio e ti posso assicurare che anche chi usa la cassetta ne fa di ogni colore e solo perchè lo scarico delle cassette era occupato lo hanno svutato nel lavandino con le conseguenze che ben puoi immaginare, la questione non è o un sistema o l'altro e che se sei un maiale, chiedo scusa al nobile animale, lo sei comunque e la meleducazione non te la leva nessuno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file