Viaggio Estate 2016

modificato 21:33 in Viaggi
Ciao siamo una coppia di camperisti 51enni cerchiamo compagni di viaggio per la prossima estate, siamo aperti a proposte . Risiediamo a Trieste e ci piacerebbe viaggiare con qualcuno che condivida le nostre passioni, pesca, pesca sub, porteremo con noi una motocicletta, gommone di 3 metri e 20 motorizzato, preferiamo vacanze prettamente di mare e campeggio libero quando possibile (finora è sempre stato possibile).Claudio è un bravo cuoco e grigliatore di carne e pesce, Simonetta nuota volentieri, legge e prende il sole :-)Siamo amanti della buona cucina e del buon bere e ogni tanto ci piace scoprire posti caratteristici dove assaggiare le specialità locali.Cerchiamo persone easy come noi.

Commenti

  • modificato 21:33
    ben arrivati tra noi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:33
    benvenuti..
  • modificato 21:33
    Benvenuti!!! Ma soprattutto buoni kilometri!!!
  • modificato 21:33
    Benvenuti anche da parte nostra
  • modificato 21:33
    riguardo alla pesca: potrei aspettarti a riva col retino... e la carbonella accesa!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:33
    Simonetta-Claudio ha scritto:
    Ciao siamo una coppia di camperisti 51enni cerchiamo compagni di viaggio per la prossima estate, siamo aperti a proposte . Risiediamo a Trieste e ci piacerebbe viaggiare con qualcuno che condivida le nostre passioni, pesca, pesca sub, porteremo con noi una motocicletta, gommone di 3 metri e 20 motorizzato, preferiamo vacanze prettamente di mare e campeggio libero quando possibile (finora è sempre stato possibile). Claudio è un bravo cuoco e grigliatore di carne e pesce, Simonetta nuota volentieri, legge e prende il sole Siamo amanti della buona cucina e del buon bere e ogni tanto ci piace scoprire posti caratteristici dove assaggiare le specialità locali. Cerchiamo persone easy come noi.
    Benvenuti anche da noi Pino e Loli, molto neofiti, a breve faremo il primo viaggetto per portare a casa il nostro "Dante", quindi praticamente ultra novelli. Da quanto ho letto sarebbe magnifico incontrarci, più o meno abbiamo le stesse condizioni di vacanza easy. Mare mare e ancora mare, griglia sempre accesa, canna da pesca permanente, voglia di relax senza impegno. Gli anni '80 li abbiamo vissuti il più intensamente possibile, quindi musica Dance '80 a go-go.Saluti
  • modificato 21:33
    Ciao mi chiamo Domenico e mia moglie Lucia siamo di Roma e coetanei. Questa estate vorremmo visitare la Croazia e per l'occasione vorrei portare il mio kayak per delle belle pescate. Se siete orientati anche voi per la Croszia fateci sapere sperando che coincida il periodo che dovrebbe essere dal 17/20 agosto in poi. Un saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file