Assicurazione

modificato March 2016 in Camper Bar
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum ed anche come camperista ho appena preso il mio primo camper e vorrei un consiglio da chi è piu esperto di me, premesso che le assicurazioni sono più o meno tutte uguali, devo buittarmi su una polizza tipo "Vittoria" tanti servizi e anche molto cara oppure un assicurazione on line molto economica ma con massimali molto piu bassi solo con solo assistenza stradale!! oppure una via di mezzo tipo "axa" grazie!!!!

Commenti

• modificato 15:49
    io non so come fai a dire che la Vittoria è carissima io ho trovato sempre molto più care quelle sul web, io con la Vittoria pago 200 e qualche cosa ora che è storico forse pagherò un pò meno, forse
    Ciao cavour io ho un preventivo di 420 euro con vittoria a dispetto delle 230 di camper sereno e 320 Axa parto dall'ultima classe di merito!!!
    Campersereno
    non mi pare che sui camper ci sia la classe di merito? o sbaglio
    Cè l bonus mauls come sulle auto in tutte le polize ormai e non solo per i camperciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    boo forse domani ci guardo
    se hai 15 gg a fine mese ci saranno novità sono anni che Camperlife cerca la polizza giusta e ci sono arrivati, ma sono solo voci di corridoio.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Da molti anni oramai vige la bonus malus anche per i camper! Aspettiamo le novità di CamperLife!!Giuseppe
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

bella la cover...... adesso aspettiamo sia "cliccabile....."
    non fare sempre il corvo.... aspetta fiducioso...

DATECE UN LINKKKKK!!!!
    La nostra prima copertina... era il 29 dicembre del 2012....http://www.camperlife.it/notizie/arriva-edicola-camperlife-12596.htmleccoti il link! cliccalo eh....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file