La Camping Card International per i soci del CamperLife Club

modificato 15:52 in Camper Bar
avete letto la news? anche per il 2016 i soci hanno la possibilità di acquistare la camping card a 10 euro...leggete la notizia....Per il terzo anno consecutivo, sempre al costo di 10,00 euro (spese di spedizione incluse), si potrà ricevere comodamente a casa la Camping Card International che permette di ottenere sconti in più di 2500 campeggi in 37 paesi d’Europa.Torna la camping card tra le agevolazioni dei soci del CamperLife Club
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 15:52
    vorrei dare un piccolo suggerimento riguardo alla camping card international, sarebbe necessario magari se possibile descrivere bene cosa da come garanzie la camping card che non sono solo sconti ma prevede pure una parte assicurativa ed una garanzia per se e per il campeggio ora non so se sono comprese le aree, ma anni addietro come addetto al campeggio ho potuto apprezzare e comprendere che sono molto importanti ed hanno liquidato dei danni da incendio cusato da un fornellino di un campeggiatore, scusate ma non è poco.
    camperlento ha scritto:
    vorrei dare un piccolo suggerimento riguardo alla camping card international, sarebbe necessario magari se possibile descrivere bene cosa da come garanzie la camping card che non sono solo sconti ma prevede pure una parte assicurativa ed una garanzia per se e per il campeggio ora non so se sono comprese le aree, ma anni addietro come addetto al campeggio ho potuto apprezzare e comprendere che sono molto importanti ed hanno liquidato dei danni da incendio cusato da un fornellino di un campeggiatore, scusate ma non è poco.
    questo è il camperlento che conosco..bell'intervento, condivido, infatti io pure la rinnovo, visto mai.... eppoi serve come un passaporto per i campeggi...
    nella pagina del link è riportato che comprende oltre agli sconti una forma assicurativa. Poi chi è interessato, ovviamente, può approfondire sul sito della Camping Card International. E' linkato..... basta entrare e leggere. Eì decisamente comoda oltre che utile, specie all'estero!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Rinnovata in men che non si dica! Più a dirlo che a farlo!
    alien; hai perfettamente ragione che c'è il link ma sarebbe forse importante riassumere per sommi capi i vantaggi non solo parlare di sconti perchè molte volte per pigrizia non si presta la dovuta attenzione a cosa contiene l'avere questa tessera e come avere uno di quei piccoli ombrelli tascabili non sono gran che ma servono in caso di necessità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file