CI Riviera Gt Granduca del 2007

modificato 15:31 in Camper Bar
Cosa ne pensate? Ne ho visto uno full optional con 25000km.
Domenica vado a vederlo.

Commenti

• modificato 15:31
    che è un bel mezzo... vallo a vedere e siediti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Mi sta a 10 km da casa, è un privato e lo vende causa inutilizzo...solo che cavolo lui lo vende ora ed io non sono mica ancora convinto, volevo andarci in vacanza a noleggio ancora una volta.Cioè non io non sono convinto...la mia padrona.Ed in più lo vende a 29500....un po' sopra il mio budget, però vado uguale a vederlo.
    vai a vederlo.... ci sta che la vergara si lasci prendere... eheheheh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

non è un poco caruccio..???? con quel prezzo se cerchi bene trovi di meglio, specialmente da un privato
    Si, a 29,5 glielo lascio.Oggi l'ho visto, tra tira e molla se glielo compro entro aprile scende a 27.è tenuto molto bene, non è stato usato da vandali ma da una famiglia con 3 figli. ha 25000km ed è del 2007 su ducato 130.doppia dinette, castello in coda, bagno con box doccia separato, porta tv, frigo grande, armadietti ovunque le cui ante sono in legno e vetro sarinato, non plastica, webasto, attacco del gas e dell'acqua supplementare sul lato della veranda, veranda fiamma 45, fornello a 5 fuochi, forno, serbatoio acqua da 100 con spazio per serbatoio supplementare, le due dinette diventano un letto matrimoniale ed un lettino singolo tipo culla, la mansarda è immensa, grande oblo al centro sopra le dinette, finestra in bagno, gomme semi nuove, l'ha acceso e il motore gira che è un piacere, no aria condizionata.voi che dite? appena saliti, ci siamo sentiti a casa....
    Ehehe... dì la verità... un pochino ti ha stregato...Spassionatamente... se è "irresistibile"... sai cosa devi fare, ma se non è "l'amore della tua vita"... cerca un pochino... tanto, da quel che ho capito... hai ancora un po' di tempo davanti per la spesa...
    Mi ha stregato eccome, ci siamo saliti e ci siamo detti: lo vogliamo così.E così stiamo trattando.Stamattina gli ho detto che prima di dirgli di si, andiamo insieme da un meccanico di camper e ci facciamo dire da lui in che condizioni si trova....
    Stessa mappa del mio ... io mi ci trovo splendidamente! Il mio è un McLouis.Stregato anch'io appena l'ho visto.Il mio è un fine 2010, aveva percorso 16000 km ed è stato tenuto splendidamente. TV con lettore dvd da 19", antenna DTV, non ho l'antenna satellitare ma non mi interessa, Webasto, pannellone solare. Pagato due mesi fà poco più della cifra che hanno chiesto a te ... mi associo a chi ti suggerisce di guardarti un po' in giro prima di confermare ... di contro: se è lui ... diavolo ... è lui :D
    Donca... Mister ha anche gli adesivi nuovi fiammanti... che "fremono" :-D
    Non è questo il camper ma quello dell'altro post.... Come devo fare ad associarmi a CL?
    giodesi ha scritto:
    Grazie. :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file