MOBILVETTA TOP DRIVER 61

modificato 18:59 in Camper Bar
Ciao a tutti,sto cercando un camper usato e ho trovato da un concessionario un Mobilvetta top driver 61 del 2002 con 50.000 km.Qualcuno di voi lo conosce e mi può dare un suo parere?Quello che mi lascia un po' perplesso è la mansarda che trovo piuttosto bassa e poi la larghezza di 235 cm.Per il resto mi piace.Secondo voi c'è grossa differenza nel guidare un mezzo lungo 6,24 mt e largo 2,35 rispetto ad uno sui 5,80 e meno largo?Grazie per le vostre risposte.Paolo

Commenti

• modificato 18:59
    Ciao,io ho avuto un Mobilvetta Driver 52, quindi più piccolo (5,65mt).Non posso che parlarne bene, interni ben fatti e robusti, non mi hanno mai dato un problema in tutto il suo utilizzo. Nessuna infiltrazione e non ci siamo mai lamentati delle temperature estate/inverno dell'interno cellula.Premesso che le sensazioni di guida sono per me molto soggettive, ti posso dire che sono passato ad un mezzo di un metro più lungo, più largo e più alto, e pensavo molto peggio...anzi: per certi versi, complice anche il "salto in avanti" in termini di età, è anche più maneggevole in strada. Ovviamente più attenzione nelle manovre ma nulla più..(il mio Mobilvetta era classe 97).CiaoPaolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file