aiuto per infiltrazioni arca superamerica 470

modificato 04:50 in Camper-Tecnica
Salve non sono ancora camperista, ma spero di diventarlo presto. Girando su internet ho tentato di farmi un minimo di cultura per capire con quale mezzo iniziare questa splendida avventura. L'occhio è caduto su un arca superamerica 470, non capendoci molto mi sono affidata ad una persona che conosce il concessionario che lo vende. Ora io ho chiamato il concessionario e la mia prima domanda è stata ci sono o ci sono state infiltrazioni? la risposta è stata: signora assolutamente no! Ha chiamato questa persona ed è venuta fuori un'infiltrazione alla parete della dinnette. Ora qual'è il problema direte voi? il problema è che questo camper è a 700km da me e se lo devo andare a vedere è un bel viaggio. Voi che fareste? andreste comunque a vederlo per accertarvi dell'infiltrazione o passereste oltre? e altra cosa puo un concessionario dire che non sono presenti infiltrazioni e dare un anno di assicurazione per la cellula e il motore se sa che invece l'infiltrazione c'è? scusate i mille dubbi ma non vorrei essermi fidata di qualcuno che fidato non è

Commenti

• modificato 04:50
    Benarrivata...che dire, le premesse per un rapporto di fiducia, stando a quello che dici, non sono certo le migliori! Ma proprio così lontano devi andare? Ci sono valanghe di mezzi da vedere!Di che zona sei?Che budget hai?Giuseppe
  • modificato 04:50
    benvenuta, come dice il buon Giuseppe, se puoi vedi se trovi qualche cosa di vicino, e vai a controllare sempre con una persona esperta che ne capisca.... 500 euro in più ma sano.... anche se in camper datato l'entrata diu acqua è sempre dietro l'anglo... importante sarebbe, se non lo ha fatto il precedente proprietario... ripassare per benbe tutte le guarnizioni, togliendo il vecchio sigillante, sgrassando, poi mascheratura con nastro carta e vai con un sigillante anti U.V. tipo specifico per esterni, poi spalmata con dito saponato... e stai bene qualche anno... controlla sempre molto bene le guarnizioni finestre e installazioni sul tetto...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file