aiuto per infiltrazioni arca superamerica 470
Salve non sono ancora camperista, ma spero di diventarlo presto. Girando su internet ho tentato di farmi un minimo di cultura per capire con quale mezzo iniziare questa splendida avventura. L'occhio è caduto su un arca superamerica 470, non capendoci molto mi sono affidata ad una persona che conosce il concessionario che lo vende. Ora io ho chiamato il concessionario e la mia prima domanda è stata ci sono o ci sono state infiltrazioni? la risposta è stata: signora assolutamente no! Ha chiamato questa persona ed è venuta fuori un'infiltrazione alla parete della dinnette. Ora qual'è il problema direte voi? il problema è che questo camper è a 700km da me e se lo devo andare a vedere è un bel viaggio. Voi che fareste? andreste comunque a vederlo per accertarvi dell'infiltrazione o passereste oltre? e altra cosa puo un concessionario dire che non sono presenti infiltrazioni e dare un anno di assicurazione per la cellula e il motore se sa che invece l'infiltrazione c'è? scusate i mille dubbi ma non vorrei essermi fidata di qualcuno che fidato non è
Commenti