fiera di ferrara

modificato 13:18 in Camper Bar
Ciao a tutti i Camperlaifisti e non chi va a Ferrara il 27 & 28 io SIIIIII ciao Adler

Commenti

• modificato 13:18
    Salve Yoghi 46 . Io ci sarò solo la domenica .Magari ci vediamo .Arriverò sabato sera se come il solito non mi perdo troppe volte .Guarda in EVENTI ce già aperta una pagina per Ferrara Ciao Nicola
    Ciao Yoghi 46,noi arriveremo nel parcheggio della Fiera nella tarda serata di venerdì e la visiteremo sabato, sarà un piacere rivedervisereni kilometri
    salutatemi Igino e la Sofia allo stand
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Un grazie a Igino per l'accoglienza è sempre un piacere incontrarlo, un caro saluto a SofiaYoghi e Nicola peccato non esserci incontrati ma il vento freddo e piovoso non invitava alla ricerca fra le centinaia di camper presenti, vi sarà l'occasione al raduno
    buongiorno uscito 1/2 ora fa. Lo trovata molto interessante . Ho preso dei volantini per diverse cose che mi mancano e che a breve acquisterò . Ho incontrato Igino e Sofia simpaticissimi . Nei parcheggi esterni ho camminato con il naso verso l'alto alla ricerca del distintivo personalizzato purtroppo nessuno . Per fortuna tempo clemente . A presto in altri luoghi. Nicolino ​​
    E alla fine ci siamo conosciuti. Chiacchierata piacevole. Credo che la più felice sia stata la pelosetta che non si stancava di ricevere coccole. Spero di incontrarti di nuovo in giro.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file