Chausson Welcome 27
Buonasera a Tutti, sono un nuovo iscritto, e come tanti sono arrivato anch'io alla decisione di acquistare un camper per poter fare stupende esperienze e visitare nuovi posti nella più completa libertà. Dopo mesi e mesi di ricerche, oggi sono andato a vedere un camper di un signore anziano intenzionato a venderlo. Il camper in questione è coma da titolo un Chausson Welcome 27 Immatricolato nel 5.2004 con 27000km., un precedente proprietario. Le cose che ho potuto riscontrare oggi e che il camper è parcheggiato in un piazzale vicino ad altri camper, pur avendo 27000km. il dot delle ruote è della 26^ settimana del 2007, dunque 3 anni dopo l'immatricolazione, ed 1 anno prima che l'attuale proprietario lo acquistasse, ( avranno scalato i Km.???), presenta silicone bianco sul paraurti posteriore e nero lungo i bordi di congiunzione delle pareti, una finestra localizzata vicino il letto alla francese posteriore, sembra avere gioco sulla cerniera e infatti non si chiudeva bene, lo stesso proprietario ha riferito che la pompa dell'acqua è da sostituire.Chiedo a tutti gli iscritti che hanno provato questo camper (poche esperienze su internet) cosa potete consigliarmi, quali sono i suoi difetti o i suoi punti deboli, e tutte le altre informazioni che potrebbero essermi utili per capire se conviene acquistarlo. La sua richiesta è 17000 ma oggi dopo solo 20 minuti che lo stavo guardando mi ha riferito anche a 14000 lo venderei.ciao Fabio
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)