igrometro

modificato 13:06 in Camper-Tecnica
salve a tutti sapete indicarmi qualche igrometro anche a buo prezzo per controllare infiltrazioni sul mio mezzo grazie alessandro

Commenti

  • modificato febbraio 2016
    cercare uno strumento a "buon prezzo" equivale a farsi prendere in giro. Un apparecchio preciso costa diverse centinaia di euro... quindi comprarlo per un controllo una tantum non ha senso. Salvo il fatto ovviamente che dei suoi soldi ognuno fa come gli pare, questo è chiaro....se poi vuoi la prova empirica non c'è bisogno dell'igrometro.. puoi usare i puntali del tester.cmq ecco qui un fai da te con tanto di indicazione dello strumento, del prezzo e dei riferimenti per comprarlo (335 euro alla data del fai da te : controllo infiltrazioni con igrometro )
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2016
    http://www.ebay.it/itm/231471921486?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:ITio penso di comperare questo qualcuno mi ha detto che e buono e non devi bucare tutto il camper ...pero alien ha ragione non pensare che con 40€ hai un igrometro preciso ...pero con un controllo visivo e attento di tutte le siliconature esterne e passi questo ageggio dentro con pazienza dopo che ha fatto una abbondante pioggia e hai un po di esperienza riesci ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file