Propano gas in uk... Come fare?

ciao,sto per andare qualche settimana in Uk ed è il mio primo giro fuori dall'Italia.Come faccio con l'approvvigionamento di gas?Qualcuno ha esperienza e riesce ad aiutarmi?Grazie veramente.

Commenti

• modificato 04:08
    ciao, se stai fuori parecchi giorni ti conviene partire con una sola bombola, magari pure piccola che poi puoi conservare nel gavone ed acquistare le bombole sul posto. Ti servono degli adattatori, che puoi acquistare anche presso il camping sport magenta o altri shop online. Le bombole prima di ripartire le riconsegni e ti riprendi la caparra, qui sarebbero inutilizzabili, a meno che tu non le voglia conservare per ricordo....:)qualche dubbio sorge sulle dimensioni, onestamente non so se i vani bombole dei camper britannici sono simili ai nostri o più grandidai uno sguardo a questo linkhttps://rv-roadtrips.thefuntimesguide.com/2010/08/rv_propane.php
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ma quando vai in primavera una bombola dura tanto, chiaramente dipende dalla temperatura esterna.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie degli ottimi consigli.Ma che sappiate voi, le bombole le trovo anche nei campeggi? O devo cercare dei negozi specializzati? Ne conoscete qualcuno?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file