Coltivazioni: Indoor e Outdoor. Quali sono le differenze?

2»

Commenti

• modificato March 2016
    Io di agricoltura non ci capisco una cippa però gli esperti dalle mie parti seguono le fasi lunari per ottenere i risultati sperati. Se ne volete sapere di più: Guardate quiPer quanto mi riguarda ci pensa l'ortolano non il camperista. :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:44
    alien ha scritto:
    vai tranquillo, perde tutta la caratteristica del frutto acerbo ed è croccantem insomma provala, è davvero buona e fa bene, oltre al fatto che ha un bassissimo contenuto di zuccheri!
    Dopo piu' test, su livelli diversi di non maturazione, sono riuscito ad ottenere quello che intendevi tu Alien!!!Veramente Buono! Strano, molto meno dolce del caco, non allappa, consistenza di una mela ma più asciutta di quest'ultima!Grazie della dritta, ne ho già messi altri in preparazione... L'unica modifica che ho fatto al tuo sistema, è che invece di passarli con un batuffolo imbevuto di alcol, li immergo completamente un secondo, cosi' non rimane sessuna parte scoperta! Perchè ho visto che dove non ho messo l'alcol ha continuato a maturare....cmq spettacolo! *clapping*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file