E' arrivato Dante, il camper errante.

modificato 03:08 in Camper Bar
Finalmente il vecchietto Dante, con i suoi 27 anni, il passo lento, tossicchiando e scricchiolando un po è arrivato al parcheggio sotto casa. Tutto normale state pensando, ni rispondo io, la giornata parte dalle 6.30.Ore 9.00 arrivati a Lecco andiamo al PRA per cambio intestatario, finito? No.Dal PRA dopo circa 30 minuti si parte con camminata veloce alla Motorizzazione.Tutto fatto? No. Bisogna fare 2 versamenti, 5 fotocopie, quindi di corsa in posta e poi a fare fotocopie, poi di nuovo alla motorizzazione per consegnare il tutto.Ore 11.00 ritirato talloncino adesivo da apporre sul libretto.Ore 12.00 treno per Olgiate Molgora, arrivati al camper, giro di ispezione e spiegazione per la seconda volta, pagato il dovuto, acceso il motore e via, erano le 13.15.Arrivati a casa alle 17.00, un po di traffico velocità ridotta, sosta per pranzo.Questa la giornata speciale che ci ha accompagnato a casa con il Nostro DANTE.

Commenti

• ReyRey
    modificato 03:08
    x un nuovo arrivo in famiglia nn e neanche stata cosi lunga poi la giornata,benvenuto a dante ti stavamo aspettando siamo curiosi di conoscere la tua storia e quello che farai con i tuoi nuovi genitori.
  • modificato 03:08
    Bene, bene ed ora tanti sereni kilometri e fantastiche avventure insieme al vostro " Dante "
    E' stata lunga, ma alla fine ce l'avete fatta!Benarrivati! ... ora però due foto del nuovo arrivato vi tocca proprio farle vedere a tutti!
    Eccomi, io sono Dante il camper errante !
    Ottimo!Ancora l'augurio di tanti tanti sereni km..Paolo
    una bella pulita e splende come da nuovoBuoni Viaggi
    camperlento ha scritto:
    una bella pulita e splende come da nuovo Buoni Viaggi
    L'ho fatto sul mio Mek questo Sabato..bella sfacchinata ma adesso posso tranquillamente leccarlo..Ciao e se caso..buona pulita!Paolo
    Ciao benvenuti, auguri e buoni km!!Izio
    Ma Benvenuto a Dante che darà tante soddisfazioni al suo equipaggioa prestobrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file