Consiglio adria

modificato 16:32 in Camper Bar
Ciao a tutti sono appena arrivato in questo forum, sono Nerio e visto che la famiglia si è allargata pensavo di passare dal mio t4 California a un mezzo un pò piu grande almeno con bagno e 3 posti letto. Il genere che mi andrebbe bene è tipo adria o possl lungezza max 5.50 magari su ducato, usato naturalmente. Avete consigli, qualsiasi cosa, dove cercare, modelli simili. Stavo vedendo in giro su internet degli Adria ma ho visto che all'interno hanno camperizzazioni diverse (dislocazione letti, servizi ecc.), sapete se in base agli anni di produzione o cosa?Grazie a tutti ciao.

Commenti

• modificato 16:32
    guarda che i figli crescono in fretta e quando sono piccoli hanno un sacco di cose a corredo, un camper cosi dopo un paio di anni ti sarà stretto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Probabilmente hai ragione comunque viaggiamo da tanto con un t4 VW poi ci servira anche per trasportare cose per lavoro e muoversi in strade abbastanza strette, quindi le dimensioni che ci risultano più ottimali sono quelle. Sicuramente un pò più stretti.
    A mio parere ci sono compatti più interessanti, però magari le mie esigenze non sono le tue.buona serataBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Infatti sono alla ricerca di consigli, di lunghezza max 5,5 cosa mi proponi????
    Proprio Adria ha fatto un modello con la slide posteriore.guarda quie oltretutto in questi giorni è esposto a Padova a Expocamperovviamente è nuovo .....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Decisamente un bel mezzo e certamente fuori budget. Io cerco un mezzo usato degli anni 2000-2005 da spendere sui 15.000 circa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file