problema inverter

Ciao a tutti. ho un impianto con e batterie della cellula collegate con con un parallelatore con fusibili di protezione e un inveter da 900 collegato alle prese, ho comtrollato con il tester e funziona tutto (sembra) ma quando schiaccio l'interruttore dell'inverter non si accende la lucina se insisto si accende ma l'inverter non va. accetto consigli grazie

Commenti

• modificato 04:31
    ... l'interruttore dell'inverter da cambiare?
    O semplicemente l'interruttore da sostituire o l'inverter
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Salve , In elettricità sono nullo ma ricordo che nel mio inverter ce un picolo "cassetto" , 2 Cm x 1 Cm , dove ce un fusibile ( tipo in vetro ) . Più di questo non so. Saluti Nicola
    se la corrente arriva all' inverter 12 v e non esce a 220V è un problema del inverter. Potrebbe avere un fusibile o essere guasto ma il problema è li.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie mi é stato detto che potrebbe essere anche un elemento della batteria che non va. Controllerò bene e vi farò sapere.
    hm.... per l'elemento della batteria: controlla la tensione ai poli... e facci sapere (da carica... ovviamente)Sarebbe un peccato buttare una batteria buona...
    Secondo me, se la batteria da un voltaggio di 12-13 volt, va bene, non credo che si possa cambiare qualche elemento, anche perchè dovrebbero essere ermetiche.quando accendi l'inverter, senza nessun carico, deve accendersi, sempre che i 12 volt arrivino e il fusibile sia intatto, altrimenti come gia ti è stato detto, l'interruttore difettoso.
    se la batteria è buona, i fusibili integri, accertati che l'inverter non abbia la funzione soft start,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file