Montaggio autoradio
Buongiorno a tutti. Navigando su internet ho trovato un'autoradio (cinese ancora da comprare) al prezzo di circa 180 euro. Premetto che per l'uso sporadico che faccio del camper un'autoradio simile per me è piu' che sufficiente. Quello che mi sembra interessante è che questa autoradio è dotata di navigatore e della possibilità di collegare la retrocamera avendo così un solo oggetto anzichè 3. L'autoradio è un 2 Din da 7 pollici e, togliendo la vecchia autoradio da 1 din ed il piccolo portaoggetti superiore (dimenticavo di dire che la meccanica è un Ducato X250) ho visto che non dovrebbero esserci problemi di collegamenti essendo dotato del collegamento ISO. Quello che mi lascia dubbioso è il fatto che da parecchie parti ho letto, in maniera molto vaga, che per il Ducato ci vorrebbe la gabbia adattatore da 2 ISO a 2 Din in quanto l'alloggiamento ricavato è più grande del 2 Din. Qualcuno è in grado di delucidarmi, considerato che in rete si legge tutto ed il contrario di tutto?Un grazie anticipato
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)