LUNEDI' MALINCONICO

modificato 11:33 in Camper Bar
Mi sono ripreso adesso... :-(Ieri mattina ho riportato il Camper indietro dopo il noleggio del week-end... Proprio triste doversi separare... e ancora piu' triste sapere che per adesso è l'unico modo per potermi permettere un Camper.... :-(Fortunatamente è stato un bel fine settimana assolato al lago.... Dopo vi racconto :D

Commenti

  • modificato 11:33
    :)allora aspettiamo il racconto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:33
    Come ti capisco.La prima volta lo noleggiai ad Ottobre 15, sfruttando il voucher del salone del camper, un Benimar Tessoro 494, praticamente nuovo, fu il mio primo camper e capimmo subito che non andava bene per noi quella pianta.Il secondo noleggio fu in Dicembre, un challenger genesis 43, un po' malandato in cellula, ma con pianta giusta per noi. In quell'ocasione capii che i noleggi non possono essere eterni, ma non ero ancora convinto di comprarlo.In Gennaio mi informai per noleggiare il camper per le vaganze estive di agosto.Il costo di quel noleggio di due settimane è superiore a quanto spendo di rimessaggio per un anno + assicurazione + bollo + prova infiltrazioni + gomme nuove.Si...hai letto bene, non è una bugia, il tutto, mi viene 32 euro in meno del costo del noleggio in agosto.Quindi cominciai a cercare annunci su subito.it e ne andai a vedere 3.Il primo non mi piaceva, il secondo si ma mi stava sulle balle il venditore oltre al fatto che non aveva nemmeno un optional pur vendendolo ad un prezzo elevato.Il terzo, stesso modello del secondo, con più km, ma più recente e pluriaccessoriato.Sono andato a vederlo tre volte, poi il proprietario mi ha detto o me lo compri tu e lo do ad altri.E gli ho dato 3000€ di acconto.Il saldo...domani mattina quando vado a ritirarlo.
  • modificato 11:33
    Che Invidia!!!
  • modificato 11:33
    auguri MisterPixel
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:33
    Grazie Alien,
    poi vi racconto com'e', preoatevi ad un'altra valanga di domande.
    In merito all'altra questione inveve, ho sollecitato il mio collega il quale mi ha detto che non se ne è fatto ancora nulla.
    Invece, e questo torna utile a tutti, anche Butan Gas ha iniziato la produzione di bombole in resina.
  • modificato 11:33
    bene... si accresce la rete e anche l'offerta...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:33
    Facci sapere Mister... che la cosa si fa mooooolto interessante...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file