antifurto sikura s2000 s2001
Salve sono un nuovo camperista che ha intrapreso questa grande e bella avventura con la famiglia.Ho acquistato un ducato 2.8jtd del 2005. Tutto ok se non un piccolo grande problema, l'antifurto montato non funziona piu', o piu' giustamente, si e' scaricata la batteria motore, ha perso la programmazione e adesso ha bisogno di essere riprogrammato, ma purtroppo non dispongo delle istruzioni.Dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a trovare marca e modello (etichetta su corpo centralina sbiadita, non si capiva niente) comunque c'e l'ho fatta...si tratta di SIKURA S2000 o S2001 qualcuno e' in possesso di queste istruzioni?, o puo' aiutarmi come eseguire la programmazione.Devo aggiungere che la settimana scorsa ho smontato la centralina ed effettivamente la batteria tampone interna da 7.2 v, per mantenere la programezione, era praticamente scarica, ora sto attendendo che mi arrivi la batteria nuova (dovrebbe arrivare dopo pasqua).Premetto che parzialmente funziona, se lo inserisco con la chiavetta lui produce dei suoni x me incomprensibili (senza istruzioni), poi usando il telecomando si inserisce e disinserisce (chiude / apre le portiere) ma se cerco di mettere in moto il mezzo, taglia l'accensione, percio' devo tenerlo disinserito se voglio muovermi.E se lo attivo, anche se simulo un intrusione non funziona al primo tentativo, ma alla successiva richiusura dei contatti sulle porte.Se qualcuno e' in possesso delle istruzioni di questo modello......Anticipatamente ringrazio toffy69
Commenti
CHE GUEVARA