PRESA ELETTRICA ESTERNA

modificato 03:26 in Fai da Te
Ho perso in viaggio lo sportellino che copre la presa elettrica ma non riesco a trovare la presa giusta per la sostituzione perché le misure non sono le stessa della mia, il camper è del 1994.Chi riesce ad aiutarmi a trovare quella giusta, visto che non voglio fare altri buchi nella carrozzeria? Una semplice sostituzione dello sportellino non è possibile vero?Presa esterna elettrica a incasso:distanza in verticale tra una vite e l’altra: 9 mm distanza in orizzontale tra una vite e l’altra; 8 mmColore nero o bianco.Motorhome Arcascout 508 immatricolato a ottobre 1994.Non so come incollare la foto che è nel mio pc....Grazie!

Commenti

• modificato 03:26
    per inserire le foto guarda quiche con una foto si chiariscono meglio tante cose
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 03:26
    Si tratta per caso di questa? Se sì, la trovi in vendita online a circa 10 €
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato March 2016
    prova qui di solito vende ai concessionari ma se almeno trovi l' articolo: http://sifispa.com/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file