Una settimana di ferie

modificato 02:49 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,prima delle vacanze estive, ci stiamo organizzando per una uscita di una settimana, destinazione Castiglione della Pescaia ( GR ), presso il Camping Santapomata.Il periodo scelto è dal 24/4 al 30/4, sarà la prima nostra esperienza con il Camper, siamo a conoscenza che la struttura è tra quelle convenzionate, per questo vorremmo sapere da chi ha già usufruito di questa struttura, come vi siete trovati, cosa c'è da sapere, i pro ed i contro, ecc.Grazie in anticipo e se qualcuno di voi sarà nei paraggi saremo lieti di fare la vostra conoscenza.

Commenti

• modificato 02:49
    non posso aiutarti.. mai stato al santapomata...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ok che è la prima uscita ma chiudersi in un campeggio per una settimana a fine aprile mi sembra un peccato.Io mi farei un giro per i bellissimi borghi della toscana, nelle aree di sosta non troverai la corrente ma con un pannellino solare non avrai problemi e oltre a vedere un sacco di posti alla fine risparmierai.Avrei capito a luglio o agosto ma a fine aprile il bagno non lo fai e i campeggi saranno semi deserti...ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Santapomata? ci sono stato sono fuggito e non ci tornerei manco fosse l'unico posto al mondo
    Grazie a tutti,Brianzagolf, come prima vera uscita preferiamo sia un posto "fisso", per il bagno in mare non è un limite invalicabile, tant'è che la mia compagna lo avrebbe fatto anche domenica se fosse uscito abbastanza sole.Camperlento, puoi delucidarmi in merito alla tua esperienza negativa in questa struttura?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file