Saluti

modificato March 2016 in Viaggi
Ciao a tutti i camperisti Siamo una famiglia della Svizzera italiana (Ticino) composta da due adulti: io 49 anni, mia moglie 46anni e un ragazzo (13 anni)+ un cane di media taglia.Siamo nuovi in questo sito e speriamo di poter fare delle belle amicizie Siamo da cinque anni diventati camperisti e devo dire che siamo molto entusiasti della nuova scelta. .Il prossimo week vorremmo emigrare un paio di giorni verso il vostro bellissimo paese.Se qualcuno mi dice delle mete saremmo felici di valutarle. Saluti dalla Svizzera

Commenti

• modificato 15:08
    ciao, ben arrivato tra noi....in che zona vuoi arrivare? quanti giorni hai a disposizione?l'italia purtroppo sta per lungo e da dove parti tu alcune mete interessanti sono lontane... dipende da quanti giorni puoi star fuori
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao alien, grazie per il ben venuto.siamo già stati parecchie volte in Italia.Questa volta abbiamo a disposizione solamente 3 giorni e vorremmo qualche consiglio su Liguria e Toscana.Noi partiamo da Biasca che si trova a 75 km dal confine italiano. (circa 110 km da Milano, per intenderci)saluti
    tre giorni son davvero pochi per visitare posti.. molto del tempo lo passerai in viaggio... in ogni caso:- http://www.camperlife.it/notizie/camper-verso-le-spiagge-più-belle-della-toscana-13019.html- www.camperlife.it/notizie/camper-al-lago-viaggio-nel-centro-italia-tra-toscana-umbria-e-lazio-13251.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file