TRAGHETTI PER LA SARDEGNA

modificato 18:39 in Camper Bar
Camperisti buon pomeriggio,scrivo per avere delle info in merito ai traghetti per la Sardegna.Mi hanno detto che esiste la possibilità di effettuare l'attaversata col Camper restando a bordo dello stesso, qualcuno saprebbe dirmi se è vero? se si, mi indicate a quale compagnia rivolgermi?Grazie di cuore a tutti e buone coseAlessandro

Commenti

• modificato 18:39
    Se ti interessa fare la traversata usando il camper devi cercare le compagnie che fanno "camping on board". L'anno scorso mi ero informata e lo facevano solo sulla tratta Olbia - Piombino e viceversa con Moby, prova a cercare se quest'anno è stato attivato anche a partire dalla Liguria o da dove dovresti partire
    quest'anno il camping on board dovrebbe farlo anche Tirrenia sulla tratta Civitavecchia/Cagliari.non dimenticate che per la Sardegna i soci di CamperLife hanno uno sconto del 10% con tutte le compagnie di navigazione....date uno sguardo nella sezione convenzioni del portale
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Di interessante sull'argomento c'era anche un articolo su CamperLife Viaggiare Facile di Febbraio 2016

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file