1° Camper

modificato 17:53 in Camper Bar
Ciao a tutti,abbiamo deciso in famiglia di acquistare un camper usato. Stiamo guardandoci in giro e ho trovato un occasione.Camper Miller River meccanica Renault 3000 cc del 2006 in ottimo stato e ma volevo sapere cosa ne pensate della meccanica Renault o se quaicuno ha esterienze in tal senso. Grazie e buona giornata Pierpaolo

Commenti

• modificato 17:53
    master non ha paura di nessuno, tantomeno di quei fanfaroni della ford....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:-D grazie Alien...Devo dire che la meccanica Renault l'ho vista... e non mi sembra per niente male... purtroppo però non ho esperienza "diretta"...
    Pigi, tanto lo sai che con voi amanti della ford io non ce posso andà daccordo.....

• ReyRey
    modificato 17:53
    Ciao è benvenuti io x lavoro guido Renault master tutti i giorni trovo che sia una buona meccanica percorso fino ad oggi 160000 km senza grossi problemi un po' delicato forse di sospensioni ho rifatto testine e ammortizzatori spesa sui 800 euro monto cambio robotizzato 6 marce orrendo come cambio ma penso che il manuale sia diverso.personalmente ho scelto il camper su ducato xke sono un estimatore nn me ne vogliano gli altri ma reputo che rimangono i migliori.a parte il parere personale sul mezzo assicurati che tutto il resto sia in ordine. Buon acquisto
    alien ha scritto:
    Pigi, tanto lo sai che con voi amanti della ford io non ce posso andà daccordo.....
    Eccomenò... Possiamo andare d'accordo per un sacco di altre cose, però...
    ovviamente si Pigi... ovviamente...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file