settimana tra Camargue e Provenza

modificato 17:40 in Camper Bar
ciao a tutti!siamo (io la moglie e il bimbo) alla prima esperienza con il camper e abbiamo scelto di farci una settimana ad aprile tra Provenza e Camargue... l'idea era di "partire" dalla Camargue appunto e poi risalire fino al Luberon e al Verdon...chiedo il vostro aiuto per indicazioni su cosa fare e visitare oltre ad un aiuto su campeggi e aree di sosta in queste zone. Ogni info, di qualunque genere, sarà ben accetta!grazie1000 a tutti

Commenti

• modificato 17:40
    Puoi cominciare a guardare sui diari di viaggio per trovare ispirazione e tante informazioni utili, poi chiedi se hai bisogno di qualcosa di più specifico
  • modificato March 2016
    Io ti consiglio di investire qualche euro su questa impareggiabile guida specifica per la Francia in Camper.Personalmente mi ha fatto scoprire tanti luoghi ed itinerari: assolutamente da non perdere!Giuseppe
    in quelle zone dova vai vai ti troverai bene, ci sono aree di sosta in ogni dove sia libere che a pagamento, poi ora che sei fuori stagione praticamente sei in totale libertà da vedere hai di tutto hai solo l'imbarazzo dell scelta, buone vacanze
    io pure la scorsa estate ho utilizzato molto la guida che ti ha suggerito Giodesi. ce l'ho tutta scritta con appunti ....cmq puoi anche leggere queste cose qua:villaggi della FranciaCamargue / PerigordLuberonProvenzaLa strada della lavanda
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file