Noleggio camper in Norvegia

modificato April 2016 in Camper Bar
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.La prossima estate vado in Norvegia e vorrei noleggiare un camper o meglio ancora un furgonto. Su internet trovo qualcosa ma mi rimane qualche dubbio... ad una mail mi risponde un tipo di chiare origini spagnole, ci sono due siti diversi (in realtà molto ben fatti) che poi confluiscono in un solo motore di ricerca... insomma mi fido poco.Sapete indicarmi un sito sicuro per noleggiare un camper nella zona di Tromso?Grazie a tuttiGiorgio

Commenti

• modificato 17:47
    darti consigli su un paese così lontano non è affatto facile... mi spiace....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Chiedo ad un amica Norvegese che abita a Bergen se riesce a trovare qualcosa.
    il bello dei forum.....

• modificato April 2016
    Grazie giodesi, grazie a tutti.Alla fine oggi ho rotto gli indugi e ho prenotato un mezzo, speriamo tutto proceda per il meglio.Sarà senz'altro un viaggio splendidoGiorgio
    ricordati di farci vedere qualche foto del viaggio e già che ci sei: perchè non ci dici quali sono le condizioni di noleggio in Norvegia? visto che tu l'hai potuto fare... magari così chi arriverà dopo potrà prendere spunto.....

Della serie... "Chiedete e vi sarà dato"... Grande Gio!!!:-D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file