prima esperienza ferie in camper

modificato febbraio 2018 in Viaggi
Buongiorno siamo dei nuovi camperisti non abbiamo esperienza e volevamo qualche consiglio.questanno volevamo girare la Puglia e fermarci in aree attrezzate per camper siamo 2 famoglie tutte con bambinie volevamo qualche consiglio sulle zone da girare dove troviamo spiagge con sabbia e mare stupendo e qualche consiglio su delle aree adatte a bambini grazie

Commenti

  • modificato 15:11
    ciao Cristina, ben arrivata, prima di tutto dai uno sguardo a questi link, magari alcuni dubbi te li levi solo leggendo....- Il Salento in camper - diario di viaggio nel Salento- le spiagge più belle della Puglia- alla scoperta della Puglia in campere poi chiedi tutto quel che vuoi.... *bye*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:11
    Ciao Cristina, Prima di tutto, benvenuta sul forum e nella comunità camperista. Credo che alien ti ha già aiuto molto. Ecco cui un itinerario possibile per il tuo prossimo viaggio.Cordiali salutiAudrey
  • modificato 15:11
    Audrey ha scritto:
    Ciao Cristina, Prima di tutto, benvenuta sul forum e nella comunità camperista. Credo che alien ti ha già aiuto molto. Ecco cui un itinerario possibile per il tuo prossimo viaggio.Cordiali saluti Audrey
    Audrey, guarda le date dei post... 'sta Cristina81 non si collega da quasi 2 anni!!
  • modificato 15:11
    Mi dispiace molto, non ho visto le date... *lol*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file